I voti della gara / Iturbe entra e segna e il Toro riacciuffa i blucerchiati: le pagelle di Torino-Sampdoria
HART 6: quello di Schick è un gran gol ma la difesa non lo protegge abbastanza.
ZAPPACOSTA 6.5: il piĂą continuò nell’arco dei novanta minuti, entra nelle azioni piĂą pericolose e va su e giĂą per la fascia. Instancabile.
ROSSETTINI 6: meno lucido del solito, forse perchĂ© il partner di difesa non gli dĂ le necessarie sicurezze, un passo indietro rispetto a quanto visto nell’ultimo periodo, non commette però errori decisivi.
CARLAO 5: torna dopo il breve stop ma la prestazione rimane in linea con le ultime. SarĂ che è stato lontano dal campo per un po’, ma sbaglia anche nelle situazioni piĂą elementari. L’assenza di Moretti si fa sentire.
AVELAR 5: ancora una volta preferito a Barreca, il brasiliano deve dimostrare di poter avere ancora qualcosa da dare al Toro, e forse convincere anche se stesso. Non ci riesce.
ACQUAH 5.5: era stato l’uomo in piĂą di questo sistema di gioco e piĂą in generale dell’ultimo mese, quando sembrava che Mihajlovic avesse finalmente trovato il centrocampista tanto atteso. Stasera non conferma le buone prestazioni con cui aveva convinto anche i tifosi (st 33′ MAXI LOPEZ 5.5: sull’1-1 “ruba” palla a Belotti nell’occasione piĂą incredibile della ripresa, a due passi dalla porta. Si vede poco).
BASELLI 6: meglio di Acquah ma al di sotto dei suoi standard, sfiora il gol sullo 0-0, nella fase di calo non riesce ad emergere. Può dare molto di piĂą (st 42′ VALDIFIORI SV).
FALQUE 5.5: nel primo tempo non convince, meglio nella ripresa, fino a quando non deve lasciare il posto ad Iturbe (st 28′ ITURBE 7: ci mette pochi minuti ad andare in gol, dopo mesi e mesi di attesa).
LJAJIC 5.5: inizia bene, sfiora il gol e sembra che il piede sia caldo stasera. Poi però cala, si intestardisce, è meno lucido e non sempre prende le decisioni giuste. Il ruolo è il suo, ma non basta, evidentemente.
BOYE’ 6.5: il migliore dei quattro. Ci prova con insistenza ma senza foga (quella che, per esempio, sembra avere Belotti) e soprattutto senza fortuna. Sfiora la rete sia nel primo che nel secondo tempo: se sono queste le partite in cui deve dimostrare di convincere Mihajlovic, l’argentino è sulla strada giusta.
BELOTTI 6: insegue quei gol che gli permetterebbero di incorniciare questa annata. Ci prova in tutti i modi, si arrabbia quando non è ben assistito e anche Maxi Lopez si mette in mezzo. Anche oggi resta a secco.
All. MIHAJLOVIC 6: insiste con il 4-2-3-1, possibile sistema di gioco con il futuro, ma oggi si rivede a sprazzi il vecchio Toro, quello che dopo il gol si smarrisce. Questione di mira, o questione di fortuna, per il derby servirà molto di più.
Arb. MASSA 5: non riesce a gestire bene il match, troppe interruzioni e decisioni che scontentano sia il Toro che la Sampdoria.
SAMPDORIA – Puggioni 6; Bereszynski 5, Silvestre 6, Skriniar 5, Regini 4.5; Linetty 6.5, Torreira 5, Praet 6; Fernandes 6 (st 15′ Alvarez 5); Schick 7 (st 1′ Budimir 5), Quagliarella 5.5 (st 39′ Djuricic sv). All. Giampaolo 6.
Carlao e avatar…….5…????allora….a posto così……
un consiglio per coloro che hanno sky : per non sentire i commenti e la telecronaca dei commentatori sky , si puo’ vedere la gara inserendo il commento-telecronaca nostrano di Torochannel !
Ciao mi potresti dire come si fa? Quelli di sky a parte zaccarelli sono insopportabili
Guarda, ancora meglio quando c’era la possibilitĂ di sentire solo il campo, i giocatori e lo stadio. Senza alcun commento, assai migliore.
Ora tutti i canali audio (Italiano _ originale _ altro) sono occupati da parolai.
Baselli con questo modulo, piĂş centrale, fa vedere tutto il suo valore. Il migliore. Boye Ă© bravo, ma la porta non la vede. Ljaicic ha giocato con la paura di prendersi un giallo. L´avrei tenuto in panchina. La difesa non Ă© all´altezza di una squadra che vuole andare in Europa.… Leggi il resto »